Calzaferri Serramenti propone infissi di alta qualità in legno, legno-alluminio, alluminio e PVC.
Disponiamo di un’ampia gamma di colori, finiture e profili di diverse dimensioni per un migliore abbattimento termico e acustico in modo di adattarsi perfettamente ad ogni contesto.

Serramenti
in legno

I serramenti in legno rappresentano la scelta più classica e pregiata in qualsiasi contesto. Oltre che un materiale vivo e caldo, il legno è anche un ottimo isolante termico e acustico.
Il pregio estetico del legno dipende anche dalla qualità dei materiali utilizzati, avendo bisogno di cura e manutenzione a seconda dell’esposizione al sole e agli agenti atmosferici devono essere trattate e riverniciate periodicamente.
Gli infissi in legno possono essere naturali o laccati con vernici colorate coprenti, o che lasciano intravedere le venature del legno, disponibili in diverse finiture.

Serramenti
in alluminio

I serramenti in alluminio comportano costi di manutenzione prossimi allo zero. La sua lega consente una durata considerevole, inoltre, sono particolarmente resistenti alle intemperie e all’usura.
L’alluminio riciclabile al 100%, rispetto al PVC ha un valore di trasmittanza maggiore, difetto che viene corretto con l’uso del taglio termico che ne abbassa la conducibilità termica.

Serramenti
in PVC

Un valore che dura nel tempo: le nostre finestre in PVC hanno tutti i requisiti per soddisfare ogni vostra esigenza in merito a funzionalità, allestimenti e design.
Gli eccellenti valori di isolamento termico e acustico rendono poi più confortevole il vostro abitare.
L’ottimo rapporto qualità-prezzo, la facilità di utilizzo e una ridotta necessità di manutenzione rappresentano un’ottima soluzione per la vostra abitazione.

Serramenti
in legno
Alluminio

L’infisso in legno alluminio è costituito da una doppia struttura: serramento in legno massello rivestito esternamente in alluminio.
A questi si aggiungono tutti i vantaggi ottenuti grazie alle caratteristiche dell’alluminio che permettono di abbattere i costi di manutenzione. L’infisso, resistente alle intemperie esterne, conserva tutta la bellezza conferita dal legno per un abbattimento termico ed un confort unico.

Vasta gamma
di colori

Possibilità di scelta di finiture e colori su tutti i prodotti vastissima. Dalle tinte legno con venature alla cartella colori RAL infinta.

P.IVA 04037540160 - Crediti: Linoolmostudio